I telefoni analogici Zenyth Bluelight utilizzano le più moderne e diffuse tecnologie che ne garantiscono la massima qualità audio e l’alta affidabilità nella gestione della comunicazione. Tra le funzionalità che li caratterizzano, spiccano il vivavoce, l’alimentazione da linea telefonica e la possibilità di programmare i tasti con funzionalità specifiche del PBX (solo con piattaforme SAMIP).
Alla famiglia Zenyth appartengono i due modelli 650 e 600, rispettivamente con e senza display.
Specifiche
• Zenyth 650
Il terminale è caratterizzato da un ampio display LCD e da una serie di tasti funzione alla base dello stesso. Una delle peculiarità dello Zenyth 650 è di possedere un tasto di navigazione menu e rubrica che riproduce la modalità di navigazione ormai familiare dei telefoni cellulari. Un led posto nella parte alta a destra del telefono segnala le chiamate in arrivo o la presenza di un messaggio vocale. La semplicità del telefono rende facilmente fruibili servizi telefonici fondamentali come: chiamata diretta, ripetizione di selezione, vivavoce, messaggio in attesa, visualizzazione identificativo chiamante, gestione e utilizzo della rubrica telefonica.
• Zenyth 600
A differenza della versione 650, questo è il terminale senza display LCD. È anch’esso dotato di tasti funzione posti nella parte alta del telefono a lato di una serie di etichette cartacee protette, su cui è possibile annotare la tipologia di funzione. Come lo Zenyth 650, anche questo terminale analogico è dotato di lampada blu che si illumina in caso di chiamata in arrivo o quando vi è la presenza di un messaggio vocale.
Zenyth 600 dispone di una serie di tasti memoria diretti e indiretti. Il telefono può essere personalizzato in caso di applicazioni per Hotel.