Il contact center IPvalue di SELTA è una piattaforma software semplice e moderna per gestire i contatti con clienti, collaboratori e più in generale con tutti i soggetti che hanno relazioni continue o sporadiche con l’azienda.
IPvalue rende più efficace il dialogo con i tuoi interlocutori, ovunque essi si trovino e attraverso tutti i canali disponibili (telefono, web, e.mail, wireless device), riuscendo a raccogliere e coniugare i dati di traffico e le informazioni inerenti i servizi erogati appoggiati al sistema informativo aziendale.
IPvalue offre soluzioni entry level di call center scalabili a sistemi più estesi e sofisticati di CRM. Una piattaforma flessibile in grado di migliorare le performance aziendali facilitando la gestione dei contatti e riducendo i tempi di evasione delle richieste.
Le soluzioni IPvalue sono facilmente integrabili con le infrastrutture telefoniche e informatiche già esistenti in azienda e in grado quindi di preservare e valorizzare al meglio gli investimenti già fatti.
IPvalue è una soluzione integrata scalabile che fornisce: ACD multicanale, IVR, Pop Up degli applicativi aziendali e dedicati, gestione allo stato dell’arte del canale web, reporting personalizzabile.
Le crescenti esigenze di interazione con tutti i soggetti coinvolti nell’attività dell’azienda, clienti e collaboratori in testa, aumentano le aspettative di avere informazioni tempestive, ovunque ci si trovi (in auto, in ufficio, in trasferta o nella filiale periferica) e flessibilità nell’utilizzo dei diversi canali (PC, PDA, telefono cellulare, telefono fisso).
IPvalue offre un punto privilegiato di accesso al network aziendale per facilitare la fruizione delle informazioni da parte degli utenti e di razionalizzarne la presentazione agli operatori con l'obiettivo di evitare gli errori ed i disservizi.