MagicOffice è un ripetitore mobile quad-band che risolve i problemi di scarsa ricezione del segnale in uffici e locali commerciali di piccole dimensioni.
Con un design compatto che non compromette la suprema qualità del segnale 5G NR 256QAM nel sistema di comunicazione FDD, MagicOffice Repeater con indicatore di segnale a LED permette un'installazione rapida e intuitiva. Grazie ai cavi coassiali morbidi per gli integratori di sistema, garantisce ai proprietari di locali commerciali un’eccezionale qualità della voce e dei dati.

 

Il sistema è composto da un'antenna esterna preposta a ricevere il segnale cellulare e ad inviarlo alla centrale, che lo gestisce ed indirizza ai ripetitori interni:

Coverage Planning Made Incredibly Easy!

Sicurezza della rete dell’operatore

Il repeater ha un algoritmo intelligente incorporato per la determinazione dell'isolamento. Quando il sistema rileva che la donor antenna si trova nelle vicinanze della service antenna, rischiando di causare un looping/oscillazione del segnale, il sistema stesso riduce il proprio guadagno di sistema per garantire che non si verifichi alcun looping/oscillazione.

 

Zero interferenze Uplink quando è inattivo

Il repeater dovrebbe spegnere automaticamente il suo uplink quando non ci sono telefoni cellulari in uso nello spazio chiuso di riferimento. In questo modo si riduce il rumore complessivo del ripetitore, anche in modalità standby, senza propagare alcun rumore termico ambientale alla stazione base dell'operatore.

 

Stable Coverage and Uplink Communication

L'auto gain control regola continuamente il guadagno del sistema, in modo da proteggerlo dal sovraccarico in caso di oscillazione o segnale di ingresso elevato. Il livellamento automatico permette al sistema di adattarsi al livello di potenza della rete cellulare. Se per esempio in una stazione base viene aggiornata la potenza di uscita, o l’antenna viene girata in una direzione diversa, la stazione base non rileverà un livello di potenza inaspettato nella rete cellulare.