Assistenza Professionale tecnica

La Microphon da sempre offre un servizio di assistenza dal lun. al ven. dalle 8:30 alle 17:30, per poter offrire ai propri clienti una soluzione completa e ideale alle proprie esigenze.

La nostra quasi quarantennale esperienza permette ai nostri “fidati” tecnici di far fronte ad ogni esigenza e/o  a proporre idonee soluzioni.

 

L’assistenza dimostra che ci teniamo a voler seguire i ns. clienti successivamente ad una vendita e/o installazione, perché vogliamo offrire un servizio completo che permetta al cliente di avere unico referente per la gestione delle soluzioni offerte, in modo da non doversene preoccupare della gestione e poter rimanere focalizzato sui propri progetti.

Abbiamo organizzato la ns. struttura in modo da creare degli step di assistenza, per rispondere il più velocemente possibile alle richieste di assistenza:

  1. Telefonica: al momento di una richiesta, viene analizzata la problematica e con il cliente si cerca di risovere il disagio.
  2. Teleassistenza: collegandoci da remoto abbiamo la possibilità di accedere alla programmazione della “macchina”
  3. Intervento: il nostro personale inteviene direttamente presso il cliente per la risoluzione del problema, portando con se, ove necessitasse, il materiale necessario.

Inoltre ai nostri clienti diamo la possibilità di stipulare un contratto di Manutenzione, per offrire una soluzione completa che permette al cliente di non dover  pensare ad altro che al proprio lavoro. Infatti nel contratto è compreso tutto ciò che concerne il buon funzionamento della soluzione offerta, comprensivo di sostituzione delle parti di ricambio.

  • 7gg/7gg: La manutenzione inoltre è possibile estenderla a totale copertura della settimana, pertanto comprenderà tutti i sabati, le domeniche e le festività, chi come gli ospedali o le cliniche ha la necessità di avere un’assistenza continua.
  • Noleggio: nel caso in cui il cliente opti per usufruire di un noleggio, la Microphon include nell’offerta il servizio di manutenzione.